Bando Digital Board
SOLUZIONE con Notebook 2 in 1 Touch – SERIE 32 (65”/ 75”/ 86″)
SCARICA QUI LA MATRICE
SCARICA QUI I CAPITOLATI TECNICI
SCARICA QUI IL DEPLIANT PROMETHEAN
> GUARDA LA DEMO DEL CERVO <
La soluzione Notebook 2 in 1 Touch permette al docente di gestire la lezione distante dal monitor muovendosi liberamente nell’ambiente circostante, aumentando l’interattività grazie al touch e alla penna del notebook.
Ideale per:
• Lezioni con studenti della scuola primaria e secondaria
• Aule Magne
Contiene
1 – Monitor ViewSonic® serie IFP 32 con Wi-fi e Bluetooth
2 – Staffa per installazione a parete*
3 – 1 notebook 2in1 con schermo touch screen e penna
*installazione su parete standard eseguita da personale certificato dal produttore inclusa.
CAPITOLATO TECNICO
SOLUZIONE con Notebook 2 in 1 Touch – SERIE 32 (65”/ 75”/ 86″)
Monitor touch comprensivo di wi-fi, bluetooth, Android 9.0, funzione di condivisione schermo, installazione e 5 anni di garanzia del produttore. Il monitor deve garantire assenza di spazio tra vetro e pannello display tramite tecnologia “Bonding”. Il monitor include un software didattico composto da un ecosistema di strumenti e lezioni a tema educational, sviluppato negli anni direttamente dal produttore. Questo software include potenti strumenti didattici da utilizzare direttamente all’interno della lavagna digitale come la lettura immersiva e la traduzione di un testo, il riconoscimento della calligrafia e relativa trasformazione in testo editabile, leggibile e udibile direttamente dal monitor. La lavagna è compatibile con le lezioni create con ActivInspire, SmartNotebook e altri formati di Whiteboard storici, offre inoltre la piena sincronizzazione con Google Drive, Microsoft One Drive, DropBox, GotoMeeting, Zoom e altri servizi. Tramite app c’è la possibilità di utilizzare Smartphone e Tablet per inviare foto, immagini e video direttamente all’interno della lavagna, per utilizzare ad esempio lo Smartphone come document camera all’esterno della classe. Nella Whiteboard è integrato un browser internet da cui sarà possibile cercare e scaricare qualsiasi contenuto di testo, audio e video direttamente nella lavagna. Tale ecosistema deve inoltre includere funzioni avanzate per le scuole, come la sincronizzazione degli account esistenti di Google Workspace for Education o Office 365 direttamente con la lavagna personale del docente o dell’alunno. In questo modo, tramite la password del proprio account scolastico personale o un QR code, il docente potrà aprire la sua personale lavagna sul monitor e ritrovare le proprie lezioni. L’ecosistema prevede anche la possibilità di gestire da remoto i monitor, inviare messaggi di testo o di allarme sui monitor, aggiornare il software, gestire interamente gli utenti o installare le app da remoto. L’ecosistema incluso deve inoltre integrarsi con Google Classroom, ed essere in grado di gestire la connessione degli studenti in remoto compresa webcam e microfono di alunni in remoto. Installazione su parete in muratura standard inclusa e eseguita da personale certificato dal produttore.
Incluso notebook 11″ con schermo touch e penna.
Caratteristiche minime: Risoluzione 4k, 20 tocchi, Luminosità 350 cd/m2, contrasto 4000:1, wifi, bluetooth, android 9, ram 2gb, memoria 16gb, life time 30.000h.
SCOPRI GLI 8 PARAMETRI PER SCEGLIERE IL MONITOR TOUCH INTERATTIVO
Te li spiega Il Cervo, il nostro tecnico super esperto di monitor touch interattivi
Clicca il video qui sotto per vederli