Fujitsu Image Scanner SP-1425
PANORAMICA
Scansione versatile dedicata alle esigenze di piccoli uffici
- Posizionamento e accesso allo scanner
- Scansione di entrambi i lati di un documento in un unico gesto
- Può essere posizionato ovunque
- Prestazioni di scansione
- Elevata velocità di scansione di 25 ppm/50 ipm
- Efficienza resa possibile grazie alla combinazione del piano di scansione e dell’ADF
- Un’ampia gamma di soluzioni di scansione disponibili
- Dotato di PaperStream IP per SP e PaperStream Capture Lite
Posizionamento e accesso allo scanner
Grazie al design compatto dello scanner SP-1425, lo spazio non è un problema. Questo modello è progettato per essere utilizzato in tutti i tipi di situazioni, anche in luoghi dove lo spazio è limitato.
Scansione di entrambi i lati di un documento in un unico gesto
L’ADF, che dispone di una modalità di scansione fronte/retro, e il piano di scansione sono stati combinati in un unico scanner compatto.
Selezione automatico del profilo
Quando viene riconosciuto un formato di documento noto, il sistema provvede automaticamente a nominare, ordinare e distribuire le immagini acquisite e a estrarre i metadati secondo la procedura predefinita appropriata: ad esempio, le fatture andranno sempre nei sistemi della Contabilità, con nome del fornitore e numero di fattura inclusi nel nome del file.
Può essere posizionato ovunque
Lo scanner può essere utilizzato per qualsiasi scopo a seconda delle esigenze aziendali, ad esempio per la scansione di documenti per motivi di lavoro in ufficio e di identificazione e applicazione in una reception.
Prestazioni di scansione
Un modello completo che offre un eccellente funzionamento. Lo scanner con piano di scansione e ADF, con funzione di alimentazione della carta stabile, supporta la domanda in modo da aumentare l’efficienza aziendale soddisfacendo le esigenze legate alla scansione di diversi documenti.
Elevata velocità di scansione di 25 ppm/50 ipm
È stata abilitata una velocità di scansione fronte retro con l’ADF pari a 25 ppm/50 ipm (A4 verticale, a colori 200 dpi/300 dpi).
Efficienza resa possibile grazie alla combinazione del piano di scansione e dell’ADF
Dotato di un ADF e di un piano di scansione, lo scanner SP-1425 può acquisire diversi documenti, da lotti misti di carta a schede di plastica* e passaporti.
* Solo piano di scansione
Soluzioni software incluse
I programmi software che possono essere utilizzati per l’azienda sono inclusi con lo scanner. Le intuitive interfacce utente e la funzione di elaborazione avanzata dell’immagine migliorano l’efficienza del lavoro consentendo di aumentare notevolmente la produttività.
Utili soluzioni di scansione disponibili
Il software incluso si integra perfettamente con il sistema aziendale consentendo di utilizzare queste soluzioni con estrema facilità, migliorando e rendendo più efficaci le proprie attività.
La serie PaperStream IP per SP produce automaticamente immagini chiarissime
La serie PaperStream IP per SP ha raggiunto elevati livelli di elaborazione dell’immagine. Si tratta di un driver dello scanner che supporta TWAIN/ISIS™ e consente di convertire automaticamente diversi documenti in immagini di elevata qualità. Configurare o modificare le impostazioni in base al tipo o alla condizione di un documento è un’operazione necessaria. È possibile creare immagini con una buona visibilità e immagini che sono adatte per la post-elaborazione, ad esempio OCR.
PaperStream Capture Lite è appositamente creata per le scansioni di routine
Il semplice collegamento a PaperStream IP viene stabilito utilizzando “PaperStream Capture Lite”, un’applicazione per eseguire la scansione di documenti, aumentando così la produttività grazie al semplice utilizzo. Inoltre, questa applicazione si concentra sulle scansioni di routine, ad esempio la scansione di lotti misti di documenti, e offre intuitive interfacce utente per utenti e amministratori, aumentando il livello di efficienza aziendale.
Documenti con funzione di ricerca resi possibili grazie a ABBYY™ FineReader™ Sprint
Un’applicazione OCR per convertire le immagini acquisite con lo scanner SP-1425 in documenti Word/Excel®. Una volta acquisite, le immagini vengono convertite in questi formati documento; questi documenti Word/Excel sono più facili da modificare rispetto ai file PDF, migliorando l’efficienza aziendale.